La Fiamma Sfavilla nel Caminetto e il Vetro Magicamente Scompare

Caminetto-pulizia del vetro temperato con Biolady della Cercosano  (Luciano Andreotti) 

 
Ciao Carmine, ecco le foto del caminetto prima e dopo il trattamento con il Biolady! Devo dire che da quando lo uso regolarmente, e forse la legna che utilizzo è decisamente più stagionata degli altri anni,...insomma il vetro si sporca molto meno e quindi è decisamente facile pulirlo. Negli anni scorsi, era sempre una "lotta" strenua perché il residuo della combustione si "ancorava" al vetro in maniera direi solidale e perniciosa. Infatti sul vetro ci sono i segni di questa lotta con graffi e abrasioni. Ultimamente è un piacere la pulizia di questo vetro: facile, veloce ed efficace! A volte basta il biolady ma per le parti più tenaci uso in combinata la cenere che si trova sul fondo del caminetto. 
Pulire il vetro temperato di un camino a fuoco chiuso è, spesso, una operazione che richiede molta pazienza e tenacia poiché i residui della combustione del legno si ancorano in modo solidale alla superficie del vetro rendendo l'operazione di detersione molto difficile e ardua. Negli anni ho sperimentato varie soluzioni ma questa la trovo ottima e da quando l'ho messa a punto pulire il vetro del mio caminetto è diventato molto semplice e veloce.Evidentemente l'uso quotidiano del Biolady crea sulla superficie una specie di "patina" che impedisce alla fuliggine di potersi ancorare. Ho inoltre introdotto la combinazione del Biolady con la cenere che contiene carbonato di sodio e potassio, ottimi come sgrassanti! Buona pulizia!!!






La Fiamma Sfavilla nel Caminetto 
e il Vetro Magicamente Scompare 
Ringrazio Luciano Andreotti Della Sua Testimonianza
e Che Mi Ha Permesso Di Pubblicare 
Questo Articolo Nel Mio Blog.
Con Luciano Siamo Amici Sin Dal 1978
e Dal 1997 Che  
Utilizza e Consiglia
Composti di 

#AcquaInformatizzata di Torino

 con..........

La gamma di #detcosmetici - Prossimamente a disposizione!
Prossimamente a disposizione per tutti coloro che intendono rinnovare le superfici di ogni ambiente e rivivere la gioia delle cose nuove!
Detcosmetici
#detcosmetico Biolady-Crema #detcosmetico BioladyTiO2

Tutti e due composti in #acquabase

Attenzione i nomi sono provvisori...

Da acquistare 

"UNA TANTUM"
È da intendersi proprio una sola volta, magari da ripetersi solo quando la superficie è stata alterata dal tempo e da tracce di sporco che ne compromettono la sua brillantezza e la massima igiene..

 
Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!

Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 
[https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]
Per tutte le superfici lavabili......
Semplicemente velocemente!
Fretta&Bene!
Come scritto in etichetta 
camino mod. Biolady
camino mod. Biolady

Speciale camini:
spruzzare il BIOLADY direttamente sul  cristallo del vostro camino, lasciate agire qualche secondo rimuovere lo sporco aiutandovi con una spugnetta o straccio, panno/carta e dove occorre aiutarsi con un pennello. Infine spruzzate il prodotto nuovamente sulla superficie del cristallo (anche all’esterno) pulisce mentre sgrassa lasciando il cristallo trattato e per moltissimo tempo non si annerirà più. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge dallo sporco la superficie del cristallo dei vostri camini, e forni o stufe.